Fine della Golfindustria Cup by KPMG 2017: Bilancio molto positivo


 

Il 14 Ottobre 2017 si è conclusa la IX edizione della Golfindustria Cup. Il circuito, che ha avuto come title sponsor KPMG, è stato composto quest’anno da 11 tappe, tra le quali la IX edizione del Memorial Andrea Pininfarina, e ha visto riunirsi più di 1500 golfisti in tutta Italia. Alla kermesse sportiva hanno partecipato molti altri sponsor, patrocinati dall’Unione Industriale di Torino e con la partecipazione delle diverse organizzazioni confindustriali dei territori toccati dal circuito.

Vincitore del Campionato Sociale Golfindustria è stato Valerio Biano, che si è aggiudicato il premio di Campione Sociale 2017 all’ UNA Poggio dei Medici Golf Club, nei pressi di Firenze. La vincitrice della Golfindustria Cup 2017 è stata invece Rosaria Castello Casella, appassionata golfista da anni associata e tesserata Golfindustria, che si è aggiudicata come premio una settimana alle Mauritius con Constance Hotel.

 

Doppia

Si chiude quindi con l’arrivo dell’inverno il circuito Golfindustria Cup 2017, ma i preparativi per la prossima edizione sono già in atto. Queste le parole del presidente Giuliano Vezzani: «Golfindustria ha ricevuto anche quest’anno il sostegno di importanti partner, a partire da KPMG, cui va un sentito ringraziamento, in particolare alla dottoressa Silvia Rimoldi, appassionata golfista, che ha seguito l’andamento di tutto il circuito. Teniamo inoltre a ringraziare altri importanti brand, da Agromonte a Lauretana, da Adidas Eyewear a Piacenza Cashmere e a Streglio. E molti altri sono i partner di tappa, dal settore automotive a quello                                                                          bancario».

Fonte: Il mondo del Golf Today, anno 37, numero 288, p. 106.

 

Leave a Comment


Your email address will not be published.