Novità Golfindustria 2018: Il Q Challenge


Il Q Challenge è un  campionato di golf, con giornate di andata e ritorno, che si disputerà quest’anno tra Golfindustria e altre tre associazioni italiane dilettantistiche di golfisti: Consulenti Golfisti, Diga e Sherwood Golf Club.

Le gare si svolgeranno preferibilmente secondo formula 18 buche stableford  individuale. Ci saranno complessivamente 6 tappe (sfide dirette con gara di andata e di ritorno) dove saranno scelti a fine gara i 6 migliori risultati, la base necessaria per determinare il team vincente di tappa che prenderà 4 punti, mentre il perdente ne prenderà 1. Due punti in caso di pareggio. Le gare si svolgeranno facendo giocare insieme due di un team con due dell’altro al fine di realizzare anche una maggiore socializzazione. Le sfide saranno seguite da cena conviviale e a fine circuito ci sarà un incontro finale.

Le prime due sfide di Golfindustria saranno il 16 ed il 17 marzo a Roma, il 16 al Golf Club Olgiata contro Sherwood Golf Club ed il 17 al G.C. Castelgandolfo contro DIGA.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

 

Leave a Comment


Your email address will not be published.