Novità Golfindustria Cup 2018: l’Area Benessere


La prima data della Golfindustria Cup si avvicina. Prima di fornirvi tutti i dettagli sulla tappa, ecco la novità di quest’anno, l’Area Benessere.

L’Area Benessere è una zona dove sarà possibile fruire di un massaggio sportivo post gara, con una professionista dedicata. Saranno proposte diverse tipologie di trattamento, per adattarsi alle esigenze di ciascuno, la cui durata sarà di circa 15 minuti. 

 

Eccoli di seguito: 

 

Massaggio SWING 

Trattamento di mobilizzazione passiva di tutte le articolazioni, in grado di alleviare le tensioni muscolari e favorire una sensazione di benessere duratura.

Massaggio SPIN 

Rotazioni delle mani attorno alle zone dolenti per facilitare la vascolarizzazione e la riparazione dei tessuti muscolo-tendinei dopo la gara.

Massaggio SPIKE

Trattamento dei trigger point (punti di massima contrazione muscolare) per favorirne il rilascio e la conseguente sensazione di benessere.

Massaggio BACKSWING 

Trattamento della schiena attraverso movimenti oscillatori, allo scopo di riarmonizzare le articolazioni interveterbrali sottoposte alle sollecitazioni in torsione del tiro.

Massaggio DIVOT

Trattamento di scollamento profondo delle fasce, ideale per rivascolizzare i tessuti e favorire un veloce recupero delle tensioni accumulate.

 

Non vediamo l’ora di farveli provare! 

 

Leave a Comment


Your email address will not be published.