5 cose che (forse) non sapevi sul Golfindustria Cup

17/06/2019

Inauguriamo il nostro nuovo sito con 5 cose che forse non sapevi sul circuito Golfindustria Cup’.

1. Il progetto Golfindustria Cup fa riferimento al sistema Confindustria, 150.000 aziende e 234 associazioni, facilitando l’accesso e la collaborazione dei Partner con l’istituzione e con le imprese ad essa aderenti.

2. Il Golfindustria Cup è stato inoltre l’unico evento sportivo inserito nell’ambito della celebrazione del centenario di Confindustria.

3. L’idea di realizzare un intero circuito è nata nel 2009 a seguito di un Memorial realizzato l’anno precedente per commemorare Andrea Pininfarina, il grande imprenditore da sempre amante del golf, morto in un tragico incidente.

L’elevata partecipazione di giocatori, tra cui Andrea Agnelli in qualità di Consigliere della F.I.G. (Federazione Italiana Golf), la presenza della televisione e di numerosi articoli su testate nazionali, hanno contribuito a dare risalto al progetto che nel 2010 ha visto raddoppiate le proprie gare.

4. Secondo molti dei nostri giocatori, il nostro circuito è tra i più completi e meglio organizzati a livello nazionale. Bene!

5. I corrispettivi in denaro o in natura, a titolo di sponsorizzazione, erogati da imprese a favore di associazioni sportive dilettantistiche come Golfindustria A.S.D. rappresentano, per coloro che li erogano, spese di pubblicità fiscalmente deducibili (ex articolo 108, comma 2, TUIR).

 

Se hai un'azienda e vuoi lavorare con noi, scrivi a marketing@golfindustria.it per avere tutti i dettagli sul progetto. 

web by Net Bull